Excite

Auto usata? Bmw ti offre alte prestazioni a prezzi concorrenziali!

Di per sé rappresenta una vettura che garantisce ottime prestazioni, potente, sicura e agile. Le cose non cambiano, anzi, la convenienza aumenta se parliamo di un'auto usata bmw: una vastissima scelta di motori e telai offrono, infatti, al cliente l'imbarazzo della scelta.

Dalla Serie 1 alla Serie 7, dalla Z4 sino ad arrivare agli imponenti SUV X3, X5 e X6. C'è n'è per tutti i gusti, anche per coloro che vogliono soddisfare i propri capricci attraverso l'acquisto di un'auto usata: Bmw, infatti, è sempre molto vicina al cliente, non solo ai più affezionati, e da questo punto di vista il listino prezzi non spaventa.

Il rapporto qualità prezzo è sempre sotto controllo: chiunque volesse garantirsi le prestazioni di un'auto usata Bmw andrebbe infatti incontro a un affare sicuro, un ottimo investimento.

La potente 525, la mitica 320 o la sportiva e grintosa Z3 Roadster: in tutti questi casi parliamo di auto usata. Bmw, anche con una spesa minima di 15-18.000 euro può avvicinarsi al cliente meno disposto a spendere grosse cifre, e il fattore tenuto sempre sotto controllo sarà il chilometraggio. Ogni auto usata Bmw potrà infatti superare finanche i 100.000 km e mantenere comunque altissime prestazioni. Questo, soprattutto in considerazione del fatto che i motori sono di altissima qualità e per questa ragione l'usato come il nuovo sono tra loro, a volte, facilmente assimilabili.

Sono anni, tra l'altro, che il glorioso marchio tedesco è legato alla Formula 1: molti ricorderanno Nelson Piquet al volante della sua Brabham-Bmw nel 1983. Così come non va dimenticato il ruolo di fornitore che la casa bavarese ha svolto per ben 5 anni (dal 2000 al 2005) per la celebre scuderia Williams.

 (foto © autoblog.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017