Excite

Porsche Cayenne s 4500: la più richiesta auto usata Porsche in circolazione

  • ebay.it

Il mercato dell’automobilismo di seconda mano offre, ovviamente, ottime possibilità di risparmio su veicoli che, acquistati nuovi e ancora impregnati del profumo della concessionaria, risulterebbero molto più inaccessibili. Ma questo vale anche quando è un’auto usata Porsche?

Ovviamente il costo, soprattutto per quanto riguarda i veicoli di valore superiore e in ottimo stato, sarà difficilmente alla portata di tutti. In ogni caso, analizzando con cura le percentuali di vendita della casa tedesca, si nota immediatamente che, per quanto riguarda i veicoli di seconda mano, il Porsche Cayenne s 4500 non sembra avere rivali.

Caratteristiche

La volontà di Porsche, inizialmente, era di fornire una motorizzazione di cilindrata pari a 4,5L e di 8 cilindri a V, ovvero, il modello ispirato (il Cayenne) e il modello turbo (Cayenne Turbo) ma, in seguito, questo progetto venne sovrastato dal modello “Entry level” con motorizzazione di tipo 3.2 con derivazione Volkswagen e una potenza che poteva raggiungere i 250 Cv. Questo Porsche Cayenne (con grande fortuna di chi riesce ad accaparrarselo) può essere acquistato anche in versione limitata, in altre parole, con l’aggiunta di una versione “Turbo S” con potenza di 521 Cv.

Accessori

Ovviamente, neanche a dirlo, la Porsche Cayenne s 4500 è dotata di tutti i migliori optional. Al suo interno è possibile trovare: TipTronic, climatizzatore automatico, navigatore satellitare, interni in pelle nera, cerchi Porsche 20" con 275/40 R 20 estivi intercambiabili con cerchi 18" con 255/55 R18 invernali e portasci originale Porsche.

Costo

Il costo, ovviamente, è comparato alla bellezza del veicolo che si sta acquistando. Anche in usato, infatti, sarà molto difficile da acquistare a una cifra inferiore ai 20.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017