Excite

Gli annunci per auto usate a Roma

Scopriamo i portali presenti in rete che al loro interno raccolgono i migliori annunci per auto usate a Roma. Da alcuni anni sono sempre più numerose le persone che si affidano al web e ai diversi siti internet specializzati nel settore automobilistico per avere informazioni relative al prezzo dell'auto che stanno cercando. Si tratta di un metodo più rapido e semplice da praticare rispetto a dover spostarsi in prima persona con la propria automobile verso uno dei tanti concessionari presenti nella città di residenza. Inoltre uno dei vantaggi più importanti è quello di poter visionare molte più vetture e quindi riuscire in questo modo ad avere un controllo sistematico sui prezzi praticati dagli automobilisti per la loro vettura usata.

Autoscout24

Uno dei portali più cliccati dai fan delle quattro ruote. Grazie ai strumenti offerti dal sito autoscout24.it, la ricerca per un'auto usata risulta molto semplice da effettuare. A titolo esemplificativo segnaliamo una Bmw120d in vendita presso il concessionario Policar 2009 Srl (Roma). La vettura è stata immatricolata per la prima volta nel 2004 e ha percorso fino ad oggi 148000 km. Il prezzo richiesto è di 10700 euro.

Cubo Auto

All'indirizzo cuboauto.it è possibile selezionare l'auto usata che desideriamo fra centinaia di nuovi annunci online che vengono inseriti ogni giorno nel sito. Proponiamo un'Alfa Romeo 159 del 2010 che ha alle spalle solamente 12000 km. L'automobile si presenta in ottimo stato generale. Il prezzo fissato dal privato di Roma è di 19900 euro.

Vivastreet

Citiamo infine il portale vivastreet.it, sponsorizzato da Virgilio, il quale prevede un'ampia sezione dedicata alle auto usate di tutte le regioni italiane. Segnaliamo una Audi A6 2.7 TDI in vendita a 22000 euro.Immatricolata nel novembre del 2006,ha percorso fino ad ora 87000 km.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017