Excite

Auto usate: migliaia di occasioni ad Ancona e provincia

Comprare auto usate a poco prezzo ad Ancona e provincia non è poi una missione così ardua. Renault, Seat, Volkswagen e compagnia bella: migliaia sono le occasioni di acquisto, fra benzina, metano, diesel e GPL.

Caccia al prezzo più basso

In un'ipotetica caccia al prezzo più basso, la potenziale preda è data da una Renault Clio ICE 1.4 a benzina in vendita da un concessionario di Monte San Vito, in provincia di Ancona. Auto del 1997, ha percorso 190 mila chilometri ed è dotata di climatizzatore, autoradio, abs e servosterzo. Il prezzo è di appena 300 euro.

Metano d'occasione

Nel quadro delle auto usate economiche ad Ancona e provincia, emerge la Seat Ibiza 1.0 MPI Amaro a metano in vendita da un concessionario di Castelfidardo. Immatricolata nel 1997, dopo aver fatto 180 mila chilometri, è sempre una buona occasione di acquisto, col suo prezzo di 500 euro.

Diesel: l'alternativa a prezzi stracciati

Il diesel si pone poi come un'ottima alternativa a prezzi stracciati. Fra le offerte in questo ambito, primeggia la Renault Megane Grandtour dTi RXE di un privato di Santa Maria Nuova, in provincia di Ancona. Anno 2000, oltre 270 mila percorsi, è dotata persino di portapacchi, fendinebbia, cerchi in lega, airbag e navigatore satellitare. Niente male per soli 500 euro.

Il GPL usato non sta a guardare

Il GPL usato non sta a guardare. Un rivenditore anconetano offre una Volkswagen Passat Variant 1.8 GL a 1.300 euro. E' un'auto del 1994 che ha fatto circa 275 mila chilometri e possiede una dotazione molto buona, se confrontata con l'anno della sua immatricolazione.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017