Excite

Auto usate ad Asti: informazioni sui concessionari

Nella ricerca di auto usate in zona Asti abbiamo German Car 24, dove possiamo trovare prestigiose vetture all'interno di uno spazio espositivo di 400 mq. Il concessionario nasce dalla passione dei suoi fondatori. Passione per qualità, prestigio e affidabilità. Lo staff interno segue la propria clientela nella scelta e nell'acquisto, mediante accurate formule calibrate sulle esigenze del cliente.

La sfida che German Car 24 propone ai suoi visitatori, è quella di riuscire a distinguere quali siano le auto nuove e quali siano quelle usate. La sede è ad Asti, in Corso Alessandria, 183.

Audi Zentrum si avvale del prestigio del marchio Audi per soddisfare gli interessi della clientela più eterogenea. Il mercato dell'usato è infatti composto da Alfa Romeo, BMW, Fiat, Porsche, Smart, Peugeot, etc. Senza, naturalmente, contare la vasta offerta di Audi di ogni tipo. L'officina interna è formata da tecnici qualificati. La carrozzeria è predisposta all'uso di materiali moderni e a soluzioni d'avanguardia per andare ad operare anche nei più piccoli dettagli. La sede si trova ad Asti in Corso Alessandria, 547/a.

Per chi fosse interessato ad una vettura di piccole dimensioni c'è Tiesse S.r.l. Si tratta di un concessionario ufficiale Suzuki, dove è quindi possibile trovare ricambi ed accessori originali. Oltre al nuovo, ci si può orientare sui modelli usati delle Suzuki Swift, Grand Vitara, Splash, Alto e Susuki SX4. La sede di questo concessionario è ad Asti in Via Pallio, 14.

A pochissima distanza da Asti abbiamo Automania. Questo autosalone a conduzione famigliare si avvale di una esperienza ventennale nel settore auto, ed è dislocato all'interno di un piacevole territorio collinare e vinicolo. Possiamo trovare auto usate Nissan, Toyota, Mazda, Opel, Fiat, e diverse altre. Si trova in località Castell'Alfero in Via Statale, 133.

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022