Excite

Auto usate Audi importate dalla Germania: prezzi interessanti

Vasto è il mercato di auto usate Audi. Quelle importate dalla Germania hanno dei prezzi interessanti e competitivi. Difficile individuare una precisa gamma di oscillazione dei prezzi. Tuttavia, vi sono delle proposte allettanti.

Ad esempio, vi è un'Audi A1 1.6 diesel proposta da una concessionaria romana. E' stata immatricolata nel 2010 ed ha percorso meno di 5 mila chilometri. Ricco l'equipaggiamento presente. Fra le dotazioni presenti, vi sono l'ABS, gli airbag (guida, passeggero e laterali), l'autoradio, i cerchi in lega, il climatizzatore, il controllo elettronico della trazione, l'SP, i sedili riscaldati e il servosterzo. Prezzo: 18.000 euro. Praticamente 4 mila euro in meno rispetto al nuovo.

C'è poi un'Audi A3 1.6 TDI Attraction da 90 cavalli, messa in vendita da una concessionaria bresciana. Anno 2010, non ha fatto nemmeno 10 mila chilometri. A livello di dotazione, ci sono tutti gli elementi dell'A1 in precedenza indicata, con in più il cruise control e in meno i sedili riscaldati. Prezzo: 19.000 euro. Lo sconto rispetto al nuovo sfiora gli 8 mila euro.

Un'altra occasione è data da un'Audi A4 1.6 TDI da 115 cavalli, in vetrina presso un rivenditore laziale. Immatricolata nel 2008, ha quasi 80 mila chilometri a suo carico. Come equipaggiamento, è al pari dell'Audi A1 con in più il navigatore satellitare, ma senza i sedili riscaldati. Prezzo: 19.500 euro. Molto meno del modello nuovo corrispondente.

Che dire poi di un'Audi A6 2.0 diesel? Un rivenditore di Roma ne ha in vendita una del 2007, che ha percorso più di 90 mila chilometri. Notevole l'allestimento, in pratica al livello dell'Audi A4 appena citata. Prezzo: 17.700 euro. Si tratta di un valore di circa il 60% inferiore rispetto al corrispondente modello nuovo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017