Excite

Web & auto usate? Autoscout 24 non teme confronti

Ormai si cerca sempre di più la convenienza, perchè in tempo di crisi la possibilità di risparmaire su generi e mezzi di prima necessità è un elemento di partenza fondamentale per tutte le famiglie. Mezzi, quindi auto usate: Autoscout 24 è leader nella compravendita on-line di macchine usate: un sito che è divenuto nel tempo anche punto di riferimento per statistiche legate al mondo dei motori.

Soprattutto per quanto riguarda l'usato, il ruolo svolto dalla rete è evidente: il settore auto, in particolare il ramo vendite, ha il dovere di prendere atto di questo graduale spostamento del pubblico verso forme più dirette di compravendita di veicoli nuovi e usati.

Internet avrà un ruolo sempre più importante nelle vendite delle auto. Soprattutto nell'usato, dove il compratore riesce a trovare il modello che cerca in modo facile, veloce e senza spesa. C'è gente in giro che giura di aver venduto due auto tramite internet e acquistate tre...

Per le auto usate, Autoscout 24 è quindi diventato un obbligo per le concessionarie per vendere: non esiste più il cliente che spreca il fine settimana a gironzolare nei duo o tre autosaloni vicino casa, per trovare l'usato che più lo incuriosisce, quando può con un paio di clic vederne molti di più stando a casa.

Tra le auto usate, Autoscout 24 propone anche modelli di nuova generazione, come le ibride: ad esempio, per la Toyota Prius scopriamo che di usate ce ne sono in vendita 14, con costi dai 15.000 agli oltre 26.000 Euro. Di Honda Civic usate, invece, sempre nel loro modello ibrido (Honda Civic Hybrid) ben 17, con costi dagli 11.000 ai 21.600 Euro.

Troviamo anche delle impegnative Chevrolet Tahoe: qui siamo sui 60.000 Euro. Mentre scendiamo a 40.000 Euro per le (poche) Ford Escape Hybrid, guardando alle auto usate Ford. Insomma, di scelta ce n'è: basta solo navigare...a vista.

  • Fonte:
  • autoblog.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019