Excite

Trovare auto usate a Biella: ecco i migliori concessionari in città

  • Terry Robinson - Wikimedia Commons

Se vi trovate nel Nord dell’Italia, e in particolare a Biella, per comprare delle auto usate potete recarvi presso alcuni dei migliori concessionari aperti in città. Essi in genere sono dei concessionari monomarca, ma le offerte dell’usato riguardano marche varie per diversi modelli di veicoli.

La Suzuki Auto Junior è probabilmente una delle più importanti concessionarie che vendono auto usate a Biella. Essa da più di 40 anni vende automobili, ed è una concessionaria Suzuki dal 1983. Quindi qui potete acquistare auto, fuoristrada, e concept car di questa marca, oppure accessori auto di ricambio. Alla vendita di auto nuove Suzuki, la concessionaria affianca la vendita di auto usate, di diverse marche. I modelli usati disponibili, e i loro prezzi sono generalmente consultabili attraverso il sito online della Auto Junior. La concessionaria comprende anche un’officina per riparare le auto guaste dei clienti, e in particolare le auto dei clienti che hanno scelto una vettura Suzuki. Questa officina permette anche di fare revisioni e collaudi. Per informazioni la sede è in Via Macallé, al numero civico 46.

La FuturAuto è ancora un'importante concessionaria che opera a Biella da molti anni. In origine l’azienda offriva solo un servizio di riparazione per le auto. Nel tempo, questo servizio di officina ha raggiunto il successo conquistando la fiducia di molti clienti, una cosa che ha permesso ai proprietari di aprire un autosalone per la vendita di auto nuove e usate. L’officina persiste ancora oggi e permette di fare riparazioni di ogni tipo sulle vetture. Per quanto riguarda i veicoli usati la lista dei modelli disponibili viene pubblicata online, insieme ai prezzi, mancano tuttavia le foto dei modelli. Per avere ulteriori informazioni sugli acquisti, quindi dovete recarvi sul posto, in Via Maestri del lavoro 6B.

Per le auto Citroen c’è la concessionaria Fratelli Viotti S.r.l., che vende veicoli nuovi e usati. Dopo gli acquisti, potete contare sul servizio di assistenza offerto dai tecnici che lavorano qui. Inoltre presso questa officina è possibile prenotare un Test Drive, attraverso la Citroen.

Sempre a Biella potete visitare la concessionaria Autocentauro, che è situata in Via Camillo Benso Conte di Cavour. Essa si occupa della rivendita di auto Merceds Benz, e fa capo all’azienda Gestauto. La V.Auto invece è una grande concessionaria Honda che ha più sedi in Piemonte, una di queste è proprio quella di Biella. Tuttavia bisogna precisare che questa ditta, come anche molte concessionarie di Biella, non ha un sito internet per le offerte di usato relativamente alla città, quindi potete trovare queste offerte solo facendo una ricerca sui siti di annunci dedicati ai motori. Tra i siti che potete visitare a questo proposito ci sono VendiAuto e VetrinaMotori.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017