Excite

Le migliori concessionarie di auto usate a Bologna

Assolutamente concorrenziali e disponibili, i rivenditori di auto usate a Bologna, possono accontentare, con velocità e professionalità, ogni tipo di cliente, anche il più esigente. I concessionari della città sono molti e tutti di livello. Andiamo a conoscerne qualcuno con maggiore accortezza ai dettagli:

Steghe Concessionaria Lancia

A Bologna, sicuramente, non ha di che lamentarsi la casa automobilistica Lancia. È assolutamente ben rappresentata dalla concessionaria Steghe di Via dell'Elettricista, 5.Questo centro dispone di una gamma praticamente illimitata di auto in vendita, sia nuove sia usate. I prezzi di quest’esposizione, poi, sono assolutamente concorrenziali. Per saggiare in prima persona la professionalità e la disponibilità della concessionaria Steghe, non esitate a visitare l’ampissimo sito dell’azienda. Qui, inoltre, sarà possibile trovare tutte le informazioni disponibili per contatti e quant’altro.

Stefauto Spa

In Via Henri Beyle Stendhal, 37, invece, è possibile trovare la Stefauto Spa. Quest’azienda, ben collocata e facile da raggiungere, oltre alla consueta vendita di auto nuove e usate, offre la possibilità di usufruire di ottimo reparto officina. Quasi superfluo, quindi, specificare che l’acquisto di un’auto presso la Stefauto Spa rappresenta un’autentica garanzia in termini di affidabilità e durata della vettura. Assolutamente da provare per credere.

M.F.B. (s.n.c) Concessionaria auto usate Bologna, Olivetti

Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro come migliore concessionaria d’auto della città bolognese, probabilmente, è la M.F.B. (s.n.c) Concessionaria Olivetti di Via delle Lame, 160. Auto usate e nuove, qui, rappresentano il top che questo settore può offrire. I prezzi, poi, sono a dir poco convenienti. Anche in questo caso, per avere tutte le informazioni necessarie e per contatti, non esitate a visitare l’ampio sito dell’azienda.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017