Excite

Auto usate a Como: i migliori concessionari in città

  • Michael Graham - Wikimedia Commons

Chi vuole comprare auto usate a Como, rivolgendosi ad una concessionaria, può concludere l’acquisto in sicurezza e tranquillità. Guidare un’auto usata, e in buone condizioni come quelle che potete trovare presso i concessionari di Como, vi permetterà di muovervi più velocemente, senza troppi problemi. Per trovare gli annunci dei concessionari potete consultare i portali di VetrinaMotori, o di VendiAuto, oppure potete collegarvi ai siti internet di queste aziende.

La concessionaria AutoViemme Olgiate S.r.l. si trova in Via Cadorna, al civico numero 1. Quest’azienda ha ormai compiuto 15 anni, ed è specializzata nella vendita di auto d’occasione. I clienti possono trovare la propria auto usata scegliendola in un vasto assortimento di vetture di tutte le marche e di tutte le tipologie. Infatti accanto alle auto classiche, ci sono i modelli usati di fuoristrada, super car, e veicoli commerciali. Il cliente viene assistito durante la sua scelta e dopo l’acquisto da un personale attento e cordiale, in modo che egli abbia sempre qualcuno su cui contare se ha problemi con la macchina.

Clerici Group è un’azienda nata a Como nel 1969, e che oggi ha accumulato 40 anni di esperienza. Questa concessionaria è nata come officina per le auto Alfa Romeo. In un secondo momento è iniziata la vendita delle medesime vetture, la quale ha avuto tanto successo che la Clerici Group alla fine è diventata una concessionaria multimarca. Negli anni l’azienda ha ottenuto il mandato di assistenza per le vetture Kia, Land Rover, Saab, e Daihatsu. L’assistenza per i clienti viene effettuata attraverso 4 officine. Tutte le auto usate disponibili presso l’azienda si possono visionare attraverso il sito ufficiale, il quale ne offre un’accurata presentazione.

La Gaffuri Auto è un partner commerciale della Clerici Group, e vende auto Skoda in provincia di Como. Comprando qui i clienti possono usufruire della formula “usato garantito”. Infatti le vetture vengono vendute con 1 anno di garanzia, che include il servizio di assistenza completa in caso di guasto al veicolo, il quale è disponibile anche presso tutti i concessionari Skoda che aderiscono a questa formula. I clienti ricevono un simile trattamento solo se acquistano un’auto a benzina che ha percorso meno di 140 mila chilometri, oppure un’auto diesel che ha percorso meno di 180 mila chilometri. In entrambi i casi l’auto deve essere immatricolata da meno di 7 anni.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017