Excite

Auto usate e km zero? Migliaia di Volkswagen Polo disponibili

Auto usate e km zero: il mercato della Polo è vario e ricco di offerte. Ve ne sono disponibili a migliaia, se si sommano le due categorie di appartenenza.

La gamma delle auto usate presenta una forchetta di prezzo molto ampia. Infatti, si va da un minimo di mille euro ad un massimo di 22 mila euro. Insomma, se alcuni valori sono fortemente scontati, altri sono in vendita a prezzi poco inferiori alla nuova Volkswagen Polo 2011.

Le migliori occasioni? Vi sono decine di offerte di Polo, messe in vendita da privati e concessionarie di tutta Italia ad un prezzo di mille euro. Le motorizzazioni sono di varia cilindrata, sia a benzina che diesel. Sono immatricolate nel decennio che va tra il 1992 e il 2001 e si può scegliere fra 3 e 5 porte.

La gamma delle auto a Km zero è compresa fra un minimo di circa 4 mila euro ed un massimo di 24 mila euro. In pratica, si tratta di una forchetta di prezzo maggiorata mediamente di 2.500 euro. Alcune Polo sono del tutto equiparabili al listino del nuovo.

L'offerta più economica è in vendita presso una concessionaria di Avigliana, in provincia di Torino. Si tratta di una Volkswagen Polo a Km zero della prima serie, una 3 porte a benzina immatricolata nel 1977. Prezzo: 3.800 euro.

Diverso è il discorso della Volkswagen Polo 4ª serie 1.4/75CV 16V 3p Sportline, proposta da un rivenditore di Livorno. E' un'auto a Km zero immatricolata nel 2005, alimentata a benzina e con la presenza di una buona dotazione di serie complessiva. Prezzo: 6.900 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017