Excite

Le auto usate più economiche a Verona

Chi cerca auto usate economiche nella città di Verona ha a disposizione alcune migliaia di annunci da consultare. Auto usate Citroen, Ford, Fiat, ma non solo: l'elenco sembra davvero essere infinito, von parecchie vetture a prezzi di poche centinaia di euro.

L'offerta più economica

Tenuto presente che non è sempre poi così facile individuare l'offerta più economica, il Fiat Fiorino 1.1 diesel in vendita da un privato di Verona a soli 550 euro rappresenta comunque un occasione. Immatricolato nel 1997, ha percorso più di 200 mila chilometri, ma si presenta in buono stato.

L'alternativa low cost

L'alternativa low cost presente sul mercato delle auto usate più economiche veronesi è rappresentata da una Ford Fiesta benzina 1100 a 5 porte, proposta da un rivenditore locale. Si tratta di un veicolo del 1991, che non ha fatto nemmeno 100 mila chilometri ed è in vendita ad appena 600 euro.

Usato con impianto a GPL

Allargando l'orizzonte al mondo dell'usato con impianto a GPL, allettante è la vettura messa in vendita da un privato veronese. Si tratta di una Citroen Xsara Berlina 1.6 del 1998, che ha varcato la soglia dei 220 mila chilometri. Equipaggiata con autoradio, climatizzatore, fendinebbia ed airbag, il suo costo è di 700 euro.

Il metano non è da meno

Il metano non è da meno. Basta guardare la Fiat Tempra 1.6 in vendita presso un concessionario di Verona. Immatricolata nel 1991, ha percorso 140 mila chilometri. E' un po' spartana nell'allestimento, ma al prezzo di 700 euro rappresenta un'allettante opportunità di acquisto.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017