Excite

Il fascino irresistibile delle auto usate d'epoca

Le auto d'epoca sono assolutamente delle macchine esclusive, destinate solo a veri estimatori. Ma come fare per aggiudicarsene una? Questa particolare nicchia del mercato delle auto usate d'epoca opera anche on-line. Molto numerosi, infatti, sono gli annunci in rete - ospitati nei migliori portali del web - grazie ai quali è possibile concludere degli ottimi affari. Ecco i dettagli di alcuni di essi.

Fiat 500 508 Balilla Lusso 3 marce

Come non segnalare l'annuncio relativo alla mitica 500 della Fiat. Per questa, in particolare, correva l'anno 1932 quando fu immatricolata. La vettura - proposta da un rivenditore autorizzato di Roncadelle, in provincia di Brescia - si presenta di colore nero, con 50 mila chilometri percorsi e con una potenza pari a 35 Cv. La richiesta ammonta a 25 mila euro.

Chrysler Viper serie 66

Altra elegantissima auto d'epoca, disponibile presso un autosalone di Grammichele, in provincia di Catania, classe 1930. Di colore blu, a 3 marce e con soli 2000 chilometri alle spalle, questa vettura, con una potenza pari a 67 cv, è stata completamente restaurata. La richiesta è di 38 mila euro.

Oldtimer Triumph 1800 Roadster Rhd

Ecco infine un'altra spendida vettura d'epoca. L'auto, proposta in vendita da un rivenditore autorizzato di Roncadelle, in provincia di Brescia, si presenta di colore bianco e con carrozzeria Cabrio. L'immatricolazione risale all'aprile del 1947 e si contano 50 mila chilometri percorsi. Quest'auto è dotata di interni in pelle grigio scuro, di un telo copriauto e di un copricapote beige. Il prezzo di vendita è di 32 mila euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017