Excite

Auto usate: le sempreverdi Fiat Uno

Le auto usate Fiat Uno sono parte di una realtà ormai in esaurimento, dal momento che la vettura è fuori produzione da quindici anni. Eppure, mentre ora sembra possibile l'arrivo della nuova Fiat Uno, l'usato in circolazione presenta dei veicoli che sono delle vere e proprie occasioni.

Il prezzo più basso

Il prezzo più basso è quello di una Uno 1.4 ie a benzina in vendita da un privato di Dueville, in provincia di Vicenza. Si tratta di una vettura immatricolata nel 1995 e che ha percorso 60 mila chilometri. Dotata di servosterzo, alzacristalli elettrici e climatizzatore, il suo prezzo è di appena 200 euro.

Fiat Uno diesel

L'usato diesel non è che sia poi molto più caro di quello a benzina. Fra le varie offerte, si distingue quella di una Uno D Start da 58 cavalli, proposta da un rivenditore di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Anche quest'auto è stata immatricolata nel 1995, ma ha fatto più di 170 mila chilometri. Il costo è di 500 euro.

Auto con impianto a metano

Fra le auto con impianto a metano, si fa notare una Fiat Uno 70 sx 5 porte 1.4, in vendita presso un concessionario di Domegliara, in provincia di Verona. Classe 1994, ha superato i 200 mila chilometri di strada, ma costa solo 800 euro.

La variante a GPL

La variante a GPL è più rara. Tuttavia, niente male è la Fiat Uno proposta da un rivenditore bolognese, a 900 euro. Anno 1989, ha più di 110 mila chilometri ed è compresa l'autoradio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017