Excite

Concessionari per auto usate nella provincia di Firenze

Quali sono i migliori concessionari per auto usate a Firenze e provincia? Scopriamolo, dando le informazioni essenziali sull'ubicazione delle loro sedi e sui servizi offerti al cliente in cerca di un'automobile a prezzi vantaggiosi.

Brandini

La concessionaria Brandini S.p.A. opera nel territorio toscano dal 1921, ed è considerata una vera istituzione nel campo relativo alla vendita di vetture e veicoli commerciali. I marchi trattati sono Fiat e Lancia. La sede principale del Gruppo è in Via della Fonderia 73, a Firenze, dove possiamo visionare automobili usate e a km0. In località Borgo San Lorenzo, all'indirizzo Via San Giovanni XXIII, troviamo macchine nuove, usate e a km0. Da segnalare infine la nuova apertura di un centro a Montecatini, località Borgo a Buggiano, in Via Ponte Buggianese. Anche qui è prevista la vendita di vetture nuove, usate e aziendali.

BiAuto

Da oltre trent'anni è leader nel settore delle vendite di auto nuove e usate a Firenze e provincia. Capace di cambiare pelle più volte nel corso della sua giovane età, la BiAuto è riuscita a vincere le sfide che si era precedentemente prefissata, diventando il punto di riferimento per le persone che desiderano acquistare una nuova automobile. Il primo successo è arrivato negli anni '70, quando i fratelli Biancalani inaugurano la concessionaria Alfa Romeo a Sesto Fiorentino. Nel 1994 avviene una svolta decisiva per il futuro dell'azienda: la Toyota e la BiAuto firmano il sodalizio che porterà la concessionaria toscana a essere il rivenditore unico della Casa nipponica a Firenze. Nel 2010 il Gruppo stringe un'importante partnership commerciale con Nissan. Le sedi principali sono a Sesto Fiorentino in Via San Morese 9, a Firenze Sud in Via Ambrosoli, e a Borgo San Lorenzo in Via Grassi (località Rabatta).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017