Excite

le migliori auto usate Ford presenti sul mercato

  • Ebay.it

Acquistare auto usate Ford è un ottimo modo per assicurarsi un’auto economica e affidabile. I modelli a disposizione del compratore non mancano di certo. Ce ne sono per i più esperti, per gli amanti del design o anche per i neo-patentati, basta solamente sapere a chi rivolgersi. Andiamo a conoscere, adesso, alcune delle proposte più interessanti che il mercato di seconda mano Ford ci mette a disposizione:

Ford Fiesta "Ambient" 1200

Parlando di neo-patentati, una delle auto che, probabilmente, più si presta al ruolo di “chioccia a quattro ruote”, è la Ford Fiesta "Ambient" 1200. Questa vettura, grazie alla grande maneggevolezza, l’ottima visibilità e la grande tenuta di strada, può essere definita come una validissima scelta per i guidatori meno esperti. Le sue specifiche tecniche sono le seguenti: 3 porte, climatizzatore, autoradio, 6 airbag, interni in pelle, cerchi in lega, vetri elettrici e tutto ciò che concerne un’auto di ultima generazione. Il prezzo da sostenere per accaparrarsi la versione usata di questa vettura è di circa 2000 euro.

Ford Focus 1.8 TDCi (115CV) cat 5p.

Altra splendida vettura è, senza ombra di dubbio, la Ford Focus 1.8 TDCi (115CV) cat 5p. quest’auto è dotata di ABS, airbag di guida, airbag laterali, airbag per il passeggero, appoggiatesta posteriori, autoradio, cambio di tipo manuale, cerchi in lega, chiusura di tipo centralizzato, climatizzatore, fendinebbia, antifurto immobilizzatore, indicatore temperatura esterna, retrovisori elettrici, ricircolo dell’aria, sedile posteriore sdoppiato, servosterzo, tergilunotto, vetri elettrici, volante di tipo regolabile, vernice metallizzata e aria condizionata. Il costo come usato è di circa 3000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017