Excite

Acquistare auto usate in Germania

Accade molto spesso che, quando si ha la necessità di cambiare la propria auto (o semplicemente si ha voglia di cambiare da quella di sempre), si tenda a sceglierne una di usata: in questo modo si possono trovare delle ottime occasioni che permettono di acquistare veicoli in condizioni pari al nuovo, risparmiando un bel po' di denaro.

Acquistare in Germania conviene

Tra le ultime tendenze degli italiani, inoltre, c'è quella di acquistare auto usate provenienti dalla Germania: a quanto pare, infatti, sono sempre di più le persone che si recano nel paese tedesco per l'acquisto di automobili, soprattutto di marca. Qui, infatti, vengono vendute a dei prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli proposti dal mercato italiano.

Come consultare le offerte

Consultare gli annunci di vendita è molto semplice: esattamente come accade per le offerte italiane, anche quelle tedesche vengono pubblicate online sui siti specializzati che permettono di far incontrare domanda e offerta facilmente e senza troppi intoppi.

I siti da guardare

Autoscout24.de è la versione tedesca del sito più famoso in Italia sulla vendita di auto nuove, usate e a km 0: tra le pagine del portale, risulterà molto semplice cercare l'auto che più si addice alle proprie esigenze. Altro sito molto conosciuto nell'ambito della compravendita dei veicoli a quattro ruote è Mobile.de, un portale che fornisce informazioni dettagliate sugli oggetti degli annunci, permettendo così di affrontare il momento dell'acquisto molto tranquillamente. Ooyyo.it è infine un sito realizzato in italiano che ha un'apposita sezione dedicata alle macchine in vendita all'estero: scegliendo il paese dove si vogliono acquistare, sarà possibile visionare le offerte presenti nel mercato in quella determinata zona.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017