Excite

Auto usate Ligier: micro anche nel prezzo

Auto usate Ligier? Sono microcar non solo nell'aspetto, ma anche nei costi. Così, si fanno notare nel panorama delle auto usate 50cc, non solo per una discreta presenza di offerte, ma anche per alcuni prezzi inferiori ai mille euro.

L'offerta più conveniente

L'offerta che appare come la più conveniente nel mercato dell'usato di questo marchio al momento attuale è una Ligier Be Two diesel messa in vendita da un privato in provincia di Bologna. Immatricolata nel 2003, ha percorso meno di 10 mila chilometri di strada. Spartana, ma appariscente nel look, ha una cilindrata di 500 centimetri cubici e il cambio automatico. Il prezzo è di 870 euro.

Ligier a mille euro

Ligier a mille euro? Ve ne sono diverse, fra quelle messe in vendita nell'usato. La più vetusta è la mini car di un privato di Cuneo. Classe 1987, ha al suo attivo poco più di 20 mila chilometri. Un raro esempio di longevità. Si distingue quindi una Ligier X-too, messa in vendita da un privato milanese. Classe 2002, ha percorso 22 mila chilometri e presenta un equipaggiamento interessante. Sono presenti infatti l'abs, il climatizzatore e gli airbag (guida, passeggero, laterali e per le ginocchia.

Quad e micro truck

Nel comparto dell'usato Ligier ci sono anche i quad, come il Ligier Be Twoquad be four 180 messo in vendita da un concessionario di Moncalieri, in provincia di Torino. Classe 2008, rosso pastello, costa 2.200 euro. Quanto meno bizzarro poi il Ligier Be-Two BE TRUCK. E' un micro autocarro che viene proposto in vendita da un concessionario di Tortona, in provincia di Alessandria. Immatricolato nel 2009 e con meno di 11 mila chilometri all'attivo, ha un prezzo di 4.400 euro.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017