Excite

Concessionarie di auto usate in Lombardia: come trovare le migliori

  • Stacey Harris - Wikimedia Commons

In tutta la Lombardia ci sono molte le concessionarie che vi permettono di comprare auto usate, tuttavia solo alcune si distinguono perché più fornite, o perché fanno offerte migliori. Questo tipo di concessionarie si trovano in primo luogo nella città di Milano. Questa città essendo il capoluogo, ha un’economia più dinamica rispetto a quella degli altri centri, e il suo mercato auto offre una scelta più ampia. Quindi una concessionaria di Milano è sicuramente un'ottima scelta per comprare auto usate in Lombardia.

In questa città trovate “Le Auto del Corso SAS”, una concessionaria multimarca aperta da oltre 30 anni, con sede in Corso Sempione. Quindi questa azienda opera nel centro di Milano. Le auto vendute vengono scelte tra i migliori modelli sul mercato, e la selezione interessa in particolar modo i veicoli usati. Questi ultimi possono essere auto usate, SUV, supercar, o concept car. Tra le migliori offerte ci sono quelle relative ai veicoli con chilometri zero. I modelli di vetture usate che vengono venduti da questa azienda potete vederli sul sito ufficiale, con i loro prezzi, le foto e le relative caratteristiche. Potrete osservare che queste auto vengono presentate con una descrizione molto accurata.

Sempre a Milano trovate Automen che oltre a vendere auto nuove e usate, offre anche un servizio di autolavaggio. Annessi all’azienda ci sono inoltre un parcheggio e un'officina. La concessionaria vende auto di marche come la Mazda, la Honda, la BMW e la Daewoo. Per consultare le offerte c’è il sito online di questa ditta. La sede invece si trova in Via Reguzzoni, e qui potete vedere tutti i modelli con le loro caratteristiche.

A Brescia invece c’è la concessionaria Bonera Group, che vende vetture nuove della Mercedes Benz, della BMW, della Toyota e della Lexus. Quest’azienda opera nel settore da oltre 40 anni, quindi è una delle concessionarie più antiche della città.

La Nanni Nember è invece la concessionaria BMW di Brescia. Il personale è attento alle esigenze del cliente, guidandolo al momento dell’acquisto, e anche durante la successiva manutenzione della vettura. Quest’azienda ha una lunga esperienza alle spalle, essendo stata fondata nel 1967. In 40 anni l’azienda è cresciuta e si è radicata nel territorio di Brescia, tanto che è diventata un vero punto di riferimento per il marchio BMW in Lombardia. Tutti i veicoli in vendita vengono esposti in grandi ed eleganti showroom. L’usato comprende automobili e moto. Acquistando qui un veicolo usato potete usufruire delle polizze “BMW Service Inclusive”, e “Mini Service Inclusive”.

Autocorridoni è la concessionaria SEAT per la provincia di Bergamo. I clienti qui possono parcheggiare la propria auto nel parcheggio privato, per poi entrare nel grande salone in cui vengono esposte le vetture. Se acquistate un’auto usata ricevete dei servizi di assistenza stradale, essi sono inclusi in un pacchetto detto “usato garantito”, offerto dall’azienda. Autocorridoni è nata nel 1986, quindi acquistando qui potete contare sull’esperienza di un personale qualificato. Questa concessionaria nel 1999 ha anche vinto un premio come miglior concessionaria SEAT in Italia.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017