Excite

Le auto usate più economiche a Mantova e provincia

Fra le migliaia di auto usate presenti a Mantova e provincia, vi sono molte opportunità a prezzi di poche centinaia di euro. Opel, Volkswagen, Seat, Fiat: l'elenco delle vetture estremamente economiche è davvero molto ben fornito.

L'usato più economico a Mantova e provincia

L'usato più economico a Mantova e provincia è probabilmente rappresentato dalla Volkswagen Polo Scot 1.3 a benzina in vendita da un privato di Ostiglia. Immatricolata nel 1994, la vettura ha percorso più di 300 mila chilometri ed è dotata di alzacristalli elettrici, climatizzatore e autoradio. Il suo prezzo è di appena 100 euro.

L'alternativa Fiat

Sul fronte delle auto usate economiche, la Fiat risponde con una Punto 55 1.1 cat 3 porte SX del 1997, sempre a benzina, proposta da un rivenditore di Guidizzolo. Il veicolo ha fatto 170 mila chilometri e possiede solamente gli alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata. Il prezzo di vendita è di 500 euro.

Auto usate a 600 euro

A 600 euro si trovano decine di offerte di auto usate a Mantova e provincia. Fra queste, si distingue un'Opel Corsa 1.0i 12V cat 3 porte Viva in vendita da un concessionario locale. Si tratta di una vettura del 1999, con poco più di 160 mila chilometri percorsi e una dotazione tutto sommato spartana. Sullo stesso livello di prezzo si colloca la Seat Ibiza 1.4 cat 5 porte Easy in vendita presso un rivenditore della provincia di Mantova. L'auto è stata immatricolata nel 1996, ha superato i 145 mila chilometri ed è dotata di airbag e servosterzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017