Excite

Auto usate Maserati: la migliore selezione

  • flickr.it

Quando si parla dei gioielli dell’automobilismo italiano di lusso, Ferrari, Lamborghini, non si può, di certo, dimenticare di citare la Maserati e tutto ciò che ha rappresentato per la storia a quattro ruote del nostro paese. Ecco qui due tra le migliori auto usate Maserati presenti sul mercato:

MASERATI Gran Sport Cambiocorsa

Una delle più desiderate e vendute è, con certezza, la MASERATI Gran Sport Cambiocorsa. Questo gioiello è dotato di sedili in pelle, cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto Immobilizer, servosterzo, ABS, ESP, navigatore satellitare, libretto manutenzioni, Cruise Control, radio, navigatore, telefono, retrovisori elettrocromici, sensori di parcheggio posteriori, fari allo xenon, cerchi in lega 19" trofeo design e sospensioni attive Skyhook. Il costo, ovviamente, è ciò che si deve attribuire a un’auto extra-lusso come questa: circa 30.000 euro. Veramente non male come spesa da sostenere ma, senza ombra di dubbio, si sta acquistando una vettura di livello assoluto.

Maserati 3200 Gt

Altra straordinaria vettura è, sicuramente, la Maserati 3200 Gt. Questo coupé è dotato di una potenza pari a 271 kW (368 CV), sedili in pelle, cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto Immobilizer, Servosterzo, ABS, ESP, Fari xenon, Sensori parcheggio, Sedili riscaldati, regolazione elettrica sedili, fendinebbia, controllo trazione, climatizzatore, autoradio integrato  e airbag passeggero. Il prezzo della Maserati 3200 Gt, di seconda mano, si aggira intorno ai 25.000 euro. Nel caso in cui questa somma vi sembrasse esagerata, è bene ricordare sempre che, questa particolare vettura si svaluta con enorme velocità, una volta lasciata la concessionaria.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017