Excite

Le migliori auto usate Mercedes Benz

Assoluti gioielli della casa automobilistica tedesca, le auto usate Mercedes Benz sono tra le più vendute in assoluto del mercato a quattro ruote. Andiamo a conoscere, adesso, alcune delle proposte più interessanti di questo settore

Mercedes-Benz Classe SLK

Assoluto mix di eleganza e forza, la Mercedes-Benz Classe SLK, rientra, a pieno titolo, nel novero delle vetture più ambite e richieste che esistano. Si sta parlando, ovviamente, di una vettura per automobilisti esperti, autentici veterani della strada. Quest'auto, bellissima ed elegante, in ogni caso, porta con sè una notevole pesantezza di guida. Il costo da sostenere per poter acquistare una versione usata (in ottimo stato) della SLK è di poco inferiore ai 10.000 euro.

Mercedes-Benz A 180

Molto più maneggevole e sportiva della sua "sorella diretta", la Mercedes-Benz A 180 può essere utilizzata da chiunque, anche neopatentati. È accessoriata con alzacristalli elettrici, interni in misto pelle, climatizzatore, cerchi da 16 pollici, Audio CD 20, 4 V.E e perfino il bracciolo. Il costo di acquisto, in questo caso, arriva quasi a 15.000 euro.

Mercedes-Benz Vito 115 Cdi Kompakt Dpf

Perfetta per chi ama fare lunghi viaggi in auto e per le famiglie numerose, la Mercedes-Benz Vito 115 Cdi Kompakt Dpf è sicuramente una delle vetture più vendute di casa Mercedes. Assolutamente full optional con i suoi cerchi in lega, ABS ed ESP, chiusura di tipo centralizzato, servosterzo, antifurto di tipo Immobilizer, alzacristalli elettrici, controllo della trazione, lettore cd di ultima generazione e computer di bordo. Il valore economico, in questo caso, è di circa 12.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017