Excite

Auto usate: le occasioni per Mercedes Vito

  • motori.excite.it

Il mondo delle auto usate e Mercedes Vito si incontrano: le migliori occasioni che offre il mercato di secondamano, dove è disponibile una vasta scelta fra i diversi modelli.

Il gruppo Unicar S.p.A. di Tortona propone il classico furgone Mercedes Vito a soli 7.500 euro. Immatricolato per la prima volta nel dicembre del 2002, ha all'attivo 165.000 km. Dotato di un motore diesel CDI da 112 cavalli, si presenta in ottime condizioni generali. La portata massima disponibile è di 900 kg, ed è capace di ospitare fino a 3 persone a bordo. Per l'equipaggiamento abbiamo l'abs, servosterzo, l'autoradio e la chiusura centralizzata.

Il Vito Mixto Long è il multispazio intermedio della Casa di Stoccarda. Dotato di tutti gli optional più moderni, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni famiglia allargata. Un privato di Ravenna propone il modello Mixto ad una cifra di 12.000 euro. Il mezzo è stato immatricolato nel 2006 ed è praticamente seminuovo. E' spinto da un motore 2.2 litri 120 CDI. All'interno del veicolo c'è spazio fino a 6 persone. Di serie il climatizzatore, l'abs, il controllo elettronico della stabilità e sia il portellone posteriore che i vetri scuri.

Il meglio della categoria è rappresentato dal Vito Kombi. Spazio infinito all'interno della vettura: fino a 9 passeggeri possono salire a bordo di questo modello Mercedes. Il gruppo Austostar S.p.A. lo offre ad un prezzo di 23.500 euro. Si tratta di un veicolo usato immatricolato nel 2008 che ha percorso meno di 100.000 km (circa 85.000 km). Alimentato a gasolio, dispone di un motore 3000 di cilindrata capace di erogare 204 cavalli. E' dotato di cambio automatico, controllo automatico della velocità, ESP, controllo elettronico della trazione, ABS, servosterzo, autoradio e chiusura centralizzata.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017