Excite

Concessionari di auto usate a Milano

  • motori.excite.it

Quali sono i migliori concessionari di auto usate in provincia di Milano? Scopriamoli, ponendo la nostra lente di ingrandimento sulla storia di ciascuna società e sul parco macchine a disposizione.

Il Gruppo Fassina è la società leader nel settore a Milano. Da quando Tony Fassina (ex pilota professionista) decise di fondarla nel 1982, ha avuto una crescita esponenziale nel giro di pochi anni, portandola a raggiungere un successo prestigioso in campo nazionale ed internazionale. Sono due le sedi milanesi: la prima in Via Giovanni Battista Grassi 98, la seconda in Via Arona 15 (dove fino alla fine degli anni novanta il gruppo Fiat Auto aveva la succursale storica di Milano, poi acquisita da Fassina). Il Gruppo può vantare sul più grande showroom della provincia, con oltre 50.000 mq nei quali vi sarà possibile scegliere comodamente fra centinaia di automobili di tutte le marche.

Altro importante concessionario sito nella provincia di Milano è il giovane Market4Cars (MKT4C). La sede operativa è a Marcallo con Casone, comune che dista poco più di 30 km dal capoluogo, in Via Fleming 165. Un'area espositiva imponente, con oltre 7.000 mq resi disponibili per la visione di ciascuna automobile. Ogni mese dell'anno la società offre un'ampia gamma di 250 vetture nuove, usate e a km 0, di tutte le più importanti marche europee e intercontinentali.

La società LuxuryMotor è un punto di riferimento per le auto usate non solo a Milano ma in tutta Italia. Ha sede a Parabiago, sulla SS Sempione. Specializzata nella vendita di macchine aziendali, può fregiarsi di uno show room altamente competitivo sul lato dei prezzi e di estrema qualità per quanto riguarda le marche trattate: le supercars di Ferrari, Porsche, Lamborghini e i migliori modelli delle case tedesche Audi, Mercedes, Volkswagen e Bmw.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017