Excite

Auto usate Mini, in Germania le più ricercate

Auto usate Mini, dalla Germania occasioni per tutti i gusti. In molti ricercano all'estero, in particolare in terra teutonica, la Mini tanto agognata. L'auto Bmw si conferma intesta ai sogni di molti automobilisti, giovani, ma non solo.

Sono tante le occasioni per chi cerca auto usate Mini dalla Germania. La vettura della casa di Monaco di Baviera fa gola sempre a molti. Non per niente nel mese di novembre che ci siamo appena lasciati sono state ben 20.552 le Mini immatricolate.

Nel complesso, la Bmw ha fatto registrare in novembre 129.014 immatricolazioni contro le 107.718 dello stesso mese del 2009. Un aumento del 19,8% per i marchi BMW, Mini e Rolls-Royce: si tratta della percentuale di crescita mensile più alta mai registrata dal Gruppo tedesco.

Nel complesso, la casa tedesca può sorridere a trentadue denti. Perché? Semplice. Da gennaio a novembre del 2010 sono ben 1.319.827 i veicoli immatricolati. Un K2 di quattro ruote per una casa che si sta dimostrando all'avanguardia. Numeri che valgono un incremento del 3,5% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Un successone strepitoso dunque per la Bmw, pronta a lanciare la nuovissima BMW Serie 1 M Coupé, erede a tutti gli effetti della BMW M3 E30.

Germania uber alles: Secondo il sito automobile.it, piattaforma del Gruppo eBay specializzata in annunci online di veicoli e operante in ben quattro mercati internazionali, tra i più importanti, Germania, Francia, Polonia e Romania, infatti Mercedes-Benz e BMW, ma anche Opel, Wolkswagen e Audi occupano i primissimi posti delle auto maggiormente ricercate.

Foto: auto.corriere.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017