Excite

Auto usate a metà: Opel Insignia a Km 0

Definirle di seconda mano è un puro eufemismo: certo, perchè tra le auto usate, l'Opel Insignia a Km 0 è una di quelle vetture che hanno percorso più o meno un centinaio di chilometri e, quindi, sono praticamente nuove e prontissime all'uso.

Uno stile morbido e sinuoso, di grandi dimensioni e ben equipaggiata. Questa è, in linea di massima, l'Opel Insignia. Quella con 130 cv, base, fa una buona impressione, per via dell'estetica e degli interni; quella da 160 cv, versione Cosmo, ha un'ottima ripresa, oltre ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie, che aiutano molto: la macchina è lunga quasi 5 metri.

Una Opel Insignia Sport Tourer Cosmo è comodissima, non si sentono rumori e per meno di 30.000 Euro, nella versione piu rifinita, si ha tutto di serie: cerchi in lega da 18, portellone posteriore elettrico, regolazione dei seggiolini elettrici, interni mista pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensore pioggia, comandi al volante, finestrini elettrici davanti e dietro, blocco partenza in salita, freno a mano elettrico. Non male!

Prezzi per Opel Insignia a Km 0: da un minimo di 18.500 Euro, per la versione 1.6 T 4p. Elective, ad un massimo di 37.000 Euro per il modello 2.8 Turbo 4x4 OPC.

Sul Web, dove fioccano le offerte, si parla di questa vettura come di un esemplare interessante, dall'alto livello per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. I difetti riscontrati sono essenzialmente due: i consumi un pò sopra la media ed il fatto che sia abbastanza bassa. Insomma, un pilota di stazza importante potrebbe avere qualche problema.

  • Fonte:
  • autoblog.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017