Excite

Auto usate a Pescara: le offerte sul mercato

Le offerte presenti sul mercato delle auto usate a Pescara e dintorni si rivolgono ad una platea variegata di potenziali acquirenti. Vasta gamma di prezzi e di motorizzazioni disponibili, fra auto diesel e benzina da un lato ed offerte a gpl e metano dall'altro.

Auto più economiche a benzina

Le auto usate più economiche vanno a benzina e costano intorno ai 1.000 euro. Fra le varie offerte che rientrano in questa categoria, vi è una Lancia Delta 1.6 LX in vendita presso un privato di Pescara. L'auto è stata immatricolata nel 1997, ha percorso meno di 40 mila chilometri ed è dotata di servosterzo, airbag e alzacristalli elettrici.

Il diesel è concorrenziale

Il diesel è concorrenziale con la benzina sul fronte del prezzo. Basta guardare alla Ford Mondeo 1.8 turbodiesel cat S.W. Ghia del 1998 proposta in vendita da una concessionaria pescarese. Ha percorso 245 mila chilometri ed è equipaggiata con abs, airbag, radio, climatizzatore, fendinebbia e servosterzo. Il tutto costa circa 1.500 euro.

Auto usate a GPL

Cercando auto usate a GPL, le offerte scendono e i prezzi complessivamente salgono. Ad esempio, vi è in vendita da un privato di Pescara una Renault Clio Storia GPL Confort con meno di 110 mila chilometri percorsi. Dotata di servosterzo, climatizzatore, autoradio, abs ed airbag, ha un prezzo di 4.100 euro.

Occasioni con impianto a metano

Sono davvero poche, ma in compenso costituiscono delle vere occasioni. Fra le auto usate con impianto a metano, si distingue l'Alfa Romeo 147 1.6 twin spark 16v in vendita presso un privato di Montesilvano. Immatricolata nel 2000, ha percorso 150 mila chilometri ed ha un prezzo di 3.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017