Excite

Offerte di auto usate a Pordenone: ampia scelta, prezzi economici

Chi cerca auto usate a Pordenone si trova davanti a migliaia di offerte tra cui scegliere. Fiat, Volkswagen, Seat, Tata e tante altre ancora: vi sono occasioni per tutti i gusti.

L'auto usata più economica

L'auto usata più economica a Pordenone? Difficile da dire con assoluta certezza. Eppure, fra i prezzi più bassi, si nota quello della Fiat Bravo 1.8i 16V cat GT a benzina proposta da un rivenditore locale. Immatricolata nel 1998, ha fatto quasi 150 mila chilometri ed è equipaggiata con abs, airbag, climatizzatore, cerchi in lega, autoradio e fendinebbia. Un'occasione ad appena 700 euro.

L'alternativa a gasolio

L'alternativa a gasolio è sempre presente. Fra le varie offerte, è in evidenza la Volkswagen Polo SDI 1.9 diesel in vendita da un concessionario di Pordenone a 1.000 euro.  Si tratta di un'auto del 1997, con più di 190 mila chilometri percorsi e una dotazione limitata al servosterzo, abs, alzacristalli elettrici ed airbag.

Vetture con impianto a metano

Fra le vetture con impianto a metano, spunta l'offerta di un privato locale, il quale vende una Seat Ibiza 1.4 16V Sport a 3.000 euro. Classe 2002, l'auto ha al suo attivo oltre 180 mila chilometri, ma anche una dotazione di tutto rispetto, che include persino i cerchi in lega ed il computer di bordo.

Auto usate a GPL

Rivolgendo l'attenzione alle auto usate a GPL, lo sguardo viene attratto da una Tata Indigo 1.4 GAS SW proposta da un rivenditore di Pordenone a 3.800 euro. Alquanto recente (anno 2006), ha fatto 120 mila chilometri e possiede un allestimento molto simile alla corrispondente sul listino delle auto nuove.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017