Excite

Auto usate economiche: Renault Megane a meno di mille euro

Se decine di migliaia sono le offerte di auto usate Renault, una vettura compatta come la Megane è tra le più presenti nei listini di vendita dell'usato. Scenic o turbo, a benzina o ecologica, il risparmio sul nuovo è assicurato. Con prezzi talvolta sotto i mille euro, forte è lo sconto sui quasi 19 mila euro del modello nuovo più economico.

La Megane usata più economica

Pur in un contesto in cui non è facile stabilire l'occasione più economica di un modello di auto, l'offerta un rivenditore di Massa, relativa ad una Renault Mégane Scénic 1.6 cat RT a benzina sembra un punto di riferimento assoluto per chi è a caccia del risparmio. Immatricolata nel 1998 e con più di 115 mila chilometri percorsi, è in vendita ad un prezzo di 400 euro. Non male per un'auto che ha il servosterzo, il climatizzatore, l'autoradio, l'abs e gli airbag.

Il diesel non è da meno

Il diesel non è da meno. Basta dare un'occhiata alla Renault Megane Grandtour dTi RXE 1.9 in vendita presso un privato in provincia di Ancona. Anno 2000, ha percorso si 270 mila chilometri, ma costa solo 500 euro ed aggiunge alla dotazione sopracitata i cerchi in lega, i fendinebbia e il navigatore satellitare.

Megane usate a GPL

Fra le Megane usate a GPL, emerge la proposta di un concessionario di Massa. Si tratta di una Renault Megane 1.6e RT del 1998, che ha fatto poco meno di 160 mila chilometri. Dotata di abs, airbag, servosterzo e fendinebbia, è in vendita ad un prezzo di 800 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017