Excite

Dove comprare auto usate a Rimini

  • Stahlkocher - Wikimedia Commons

L’Emilia Romagna, come ogni regione ricca, presenta aziende importanti per la vendita di auto sul suo territorio, in particolare a Modena c'è la sede della Ferrari. Anche Rimini, sorgendo in questa zona, è una città molto attiva per il mercato auto. Ecco alcune delle concessionarie del luogo che vi permettono di comprare auto usate.

Auto Pironi

La Auto Pironi tratta i prestigiosi marchi di auto BMW, Audi, Ferrari e Volkswagen. L’azienda si trova a San Giustina Rimini, in Via Emilia, ma può essere facilmente raggiunta da Rimini centro. Le offerte di auto usate dell’azienda vengono pubblicate sul portale di annunci di AutoScout24. Presso l’officina trovate un personale serio ed esperto, disposto ad aiutarvi a risolvere ogni problema possiate avere con la vostra vettura. La famiglia Pironi gestisce la sua concessionaria da 2 generazioni, tanto che la sua storia è legata a quella delle auto in modo indissolubile. La possibilità di poter comprare qui un’auto Ferrari sicuramente può attirare tutti gli appassionati di automobili.

Ricci Due s.r.l.

Per le auto Honda usate a Rimini c’è la concessionaria Ricci Due. L’azienda per rassicurare gli acquirenti interessati alle vetture usate ha avviato un programma di Usato Garantito e offre la garanzia Honda Reset, in collaborazione con il marchio Honda. L’azienda opera da più di 40 anni in questo settore, quindi potete riporre fiducia nel personale senza problemi. Le migliori proposte per vetture usate potete trovarle informandovi sulle offerte del mese proposte dall’azienda.

Gruppo di Ba

Il Gruppo di Ba offre una vasta scelta di veicoli, infatti ha ottenuto il mandato per la vendita e l’assistenza di 12 marchi diversi, italiani e stranieri. Attualmente al gruppo aderiscono 6 diverse aziende che hanno accumulato un’esperienza trentennale. Lo show room per vedere i veicoli è immenso, con oltre 30 mila metri quadri di esposizione. Il Gruppo di Ba vi viene incontro se vi serve un’auto nuova, usata o da prendere a noleggio. Per dare importanza alle cifre, eccone una: nel 2005 il Gruppo di Ba si è classificato tra le 18 aziende che hanno avuto più introiti durante l’anno. Se volete fare acquisti qui, nella sede di Rimini trovate in vendita i marchi BMW e Mini. Comprando una vettura presso il Gruppo di Ba vi affidate ad una grande azienda, la cui serietà è dimostrata anche dal fatto che ogni anno vengono vendute molte automobili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019