Excite

I concessionari di auto usate a Roma

  • motori.excite.it

Scopriamo i migliori concessionari di auto usate a Roma e provincia, prestando particolare attenzione sulle marche trattate dalla società e la storia di quest'ultima.

Tra i più grandi concessionari di Roma abbiamo l'Autocentri Balduina, presente nella capitale in ben 8 sedi differenti: in Via Salaria sono presenti due Autocentri, uno dedicato interamente al marchio Lamborghini; in Via Appia Nuova, a pochi metri di distanza l'uno dall'altro troviamo il centro Porsche Roma e l'Autocentri Balduina Appia 803; infine in Via del Foro Italico il centro Porsche Roma Nord e la sede Hauswagen. Il sito internet online propone l'intero catalogo delle auto in vendita presso ciascun stabilimento, raggiungendo il numero di quasi 500 vetture disponibili.

Il Gruppo Colaneri è tra i più stimati e conosciuti a Roma e provincia. Ormai ha alle spalle un'esperienza pluridecennale nel settore automobilistico, ed è in grado di offrire una vasta proposta di automobili nuove e usate, Suv e veicoli commerciali. La rete operativa è costituita da quattro punti di rivendita, quattro automercati di vetture usate multimarche, un'officina di assistenza e un magazzino di ricambi. I marchi trattati dal Gruppo Colaneri sono Fiat, Mercedes, Bmw, Smart, Hyundai, Kia, Mini e Citroen. Tra i servizi offerti è garantita la consegna su tutto il territorio internazionale.

La società G.e.m.b. Car Srl, in Via Sestio Menas a Roma, rappresenta una valida alternativa alle più importanti concessionari presenti nella zona. L'azienda è relativamente giovane, essendo stata fondata nel 2007. Sebbene non possa vantare su un'esperienza di molti anni, la struttura fortemente dinamica le ha dato un'ottima visibilità sopratutto online. L'alta qualità riscontrabile tra lo staff e il parco d'auto di oltre 200 macchine rendono la giovanissima G.e.m.b. Car Srl un punto d'interesse per centinaia di clienti.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017