Excite

Lo spazio delle auto usate: solo se Station Wagon e a Gpl

  • Foto:
  • flickr.com

Non solo comode, spaziose e sicure. Anche eleganti. Inoltre, fanno risparmiare queste auto usate: station wagon a Gpl, vetture alternative, lontane dallo sterotipo dell'alimentazione classica.

Il metano, un gas naturale, si fregia di una station wagon da competizione, targata Volkswagen: la Passat Variant 1.4 TSI DSG Comfort EcoFuel: i prezzi (vetture di seconda mano) si aggirano sui 25.000 Euro, ma la vettura li vale tutti. Ma il Gpl porta in dote offerte di tutto rispetto, caratterizzate da uno stile eccelso.

Adesso, grazie all'innovativo posizionamento delle bombole sotto il pianale del bagagliaio, è possibile l'altra alimentazione anche per berline e, appunto, station wagon, senza più perdere spazio utile per i bagagli. Questo, il caso di varie case, come Alfa-Romeo, Chevrolet, Mercedes, Ford.

Proprio quest'ultima, produttrice americana per antonomasia, ci regala un'offerta mozzafiato: un'auto usata (Km 0) a soli 24.000 Euro. La Mondeo Plus 2.0/145 SW GPL: un bolide (107 kW / 146 CV) full optional immatricolato pochi mesi fa. Dagli States alla Germania, con una roboante Mercedes-Benz C 200 Kompressor sw tps Avantgarde: immatricolata nel 2005, ma con l'impianto a Gpl installato solo 4 anni dopo, è ancora in ottimo stato, nonostante gli oltre 100.000 Km sulle spalle.

Sapore e profumi delle nostre parti, con Alfa Romeo 159: andiamo all'anno 2008 e ammiriamo questa station wagon color grigio scuro metallizzato, doppia alimentazione e prezzo ragionevolissimo (21.500 Euro) se consideriamo il ricchissimo allestimento.

In chiusura Chevrolet Nubira 1.6 16V sw Gpl: 4.000 Euro per questa macchina immatricolata nel 2006. Oggi porta con sè circa 160.000 Km, ma costituisce una vera occasione. Perchè? Prezzo trattabile, fatturabile, importo finanziabile. Meglio di così, solo regalate.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017