Excite

Auto usate: Suzuki SX4 alla portata di tutti

Auto usate: la Suzuki SX4 è un suv compatto che si dimostra davvero popolare. E non lo è solo sul semplice fronte delle vendite, ma anche su quello dei prezzi. D'altra parte, l'usato consente un consistente sconto sul prezzo della nuova SX4.

Una vera occasione

Una vera occasione può essere considerata la Suzuki SX4 1.6 Ddis 2wd Urban Line messa in vendita da un privato di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Si tratta di un'auto a gasolio immatricolata nel 2007 e con 80 mila percorsi. Dotata di abs, autoradio, cerchi in lega, climatizzatore ed esp, ha un prezzo di appena 5.500 euro. Lo sconto rispetto al più economico fra i modelli nuovi supera alla grande il 60 %.

Una valida alternativa

Una valida alternativa è costituita dalla SX4 1.6 Vvt 2wd Outdoor Line Glx, proposta da un rivenditore di Santhià, in provincia di Vercelli. Anch'essa diesel, è un'auto del 2008, che ha fatto 50 mila chilometri. A livello di dotazione, si distinguono i vari airbag, il  controllo automatico della trazione e i fendinebbia. Il prezzo è di 7.300 euro.

L'usato a benzina più economico

Il modello a benzina più economico, fra quelli presenti nell'usato, è in vendita presso una concessionaria di Roma. Si tratta di una Suzuki SX4 1.6 16V Cat 4WD Outdoor Line del 2007, che ha percorso 40 mila chilometri di strada ed ha un motore a benzina. L'equipaggiamento è ancora migliore delle precedenti sopracitate e include anche la trazione integrale, il portapacchi e l'immobilizzatore elettronico. Il suo prezzo è di 9.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017