Excite

Auto usate: Tiguan in saldo

Fra le auto usate, la Tiguan offre una buona gamma di vetture disponibili. D'altronde, ci si trova davanti a prezzi alquanto scontati rispetto alla Tiguan restyling 2011, nel listino del nuovo. In questo modo, nel comparto dei suv compatti, si arriva a spendere meno di 20 mila euro.

La migliore occasione?

La migliore occasione? E' un elemento alquanto difficile da stabilire in assoluto, vista la frammentazione degli annunci e delle offerte disponibili. Tuttavia, è allettante la Volkswagen Tiguan 2.0 TDI Fap 140 R messa in vendita da un privato di Altino, in provincia di Frosinone. Immatricolata nel 2005, ha percorso poco più di 24 mila chilometri. Il prezzo proposto è di 5.000 euro.

Una Tiguan diesel a 6.500 euro

Salendo un po' di prezzo, l'attenzione è catturata da una Tiguan 2000 diesel messa in vendita da un inserzionista privato residente in provincia di Pavia. E' un'auto del 2008, con 45 mila chilometri percorsi e una dotazione full optional. Il tutto per un prezzo di 6.500 euro, che equivale ad un risparmio di oltre il 70 per cento sull'equivalente modello appartenente al listino del nuovo.

Un'occasione di Tiguan 2010

Una VW Tiguan diesel del 2010 è stata messa sul mercato dell'usato da un venditore di Romagnano Sesia, in provincia di Novara. Si tratta di un'auto che ha fatto appena 25 mila chilometri e che presenta una dotazione di tutto riguardo. Al suo interno, si fatto notare il controllo automatico della stabilità, il computer di bordo e l'assetto sportivo. Il prezzo è di 8.500 euro.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017