Excite

Le migliori concessionarie di auto usate a Treviso

Non manca di certo l’opportunità di acquistare auto usate a Treviso. La città veneta, infatti, oltre alle bellissime costruzioni in pietra e alle inestimabili opere d’arte, può vantare anche un nutrito numero di autosaloni di altissimo valore, in grado di soddisfare anche le esigenze dei clienti più difficili. Ma andiamo a conoscere, adesso, alcune di queste ottime concessionarie:

Negro Automobili Srl

Tra le più rinomate e apprezzate, sicuramente, non può mancare la Negro Automobili Srl di Viale della Repubblica, 272. Professionale, seria e disponibile, quest’azienda vanta, dalla sua, un curriculum a dir poco invidiabile. Una vastissima gamma di auto, sia nuove sia usate, è completamente a disposizione del cliente che potrà, così, scegliere l’auto dei propri sogni nella più totale serenità. I prezzi, poi, a dispetto dei robusti rincari che stanno flagellando il mercato delle auto, sono assolutamente abbordabili e ragionevoli. Provare per credere.

Concessionaria Necchi Di Bot Alessandro Sas

In Via Carlo Cattaneo 18, invece, è possibile trovare la concessionaria Necchi Di Bot Alessandro Sas. Quest’azienda, forse come nessuna nel trevigiano, dispone di un reparto officina a dir poco eccezionale. Sembra quasi che nessun’auto, passata da queste parti, non possa ritrovare l’antico splendore. Questo la dice lunga sull’affidabilità delle auto usate vendute all’interno dell’autosalone Necchi Di Bot Alessandro Sas. Prima di essere rivendute, infatti, le auto vengono prima accuratamente controllate da questo settore e, soltanto in seguito, rimesse in listino. Una bella iniezione di sicurezza per chi vuole acquistare un’auto usata dormendo sul velluto. Per qualsiasi informazione e per contatti, non esitate a visitare il sito dell’azienda.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017