Excite

Auto usate: i migliori rivenditori presenti in Umbria

Trovare auto usate in Umbria è tutto tranne che una missione impossibile: basta rivolgersi a un concessionario che tratti l'usato, a un rivenditore di auto usate, a privati o ad annunci pubblicati online sui vari siti specializzati.

I concessionari

Tra i concessionari autorizzati alla vendita di auto usate in Umbria, troviamo Toy Motor, concessionaria ufficiale Toyota dal 1993, con una discreta scelta di usato Toyota e usato di varie marche, sempre garantito un anno. Presente a Perugia, Gubbio, Foligno e Città di Castello. Narcisi Auto, rivendita autorizzata di Renault, Dacia e Renault, con sede a Foligno, offre invece un usato garantito selection Nissan.

I rivenditori

Tra i vari rivenditori multimarca, troviamo Mantovani & Gorietti, che tratta auto nuove plurimarca, auto di importazione, auto Km 0, auto usate e veicoli commerciali usati, oltre al noleggio di vetture di lusso con conducente. Ha sede a Bastalicchio di Bastia Umbra (PG). Ugolini, invece, situata tra Foligno e Montefalco, offre un servizio di ritiro e commercializzazione di autovetture, motocicli e veicoli commerciali, con predisposizione della documentazione necessaria, al fine di agevolare acquirenti e venditori. Nizzi Auto, a Cannaiola di Trevi (PG) offre invece una vasta scelta di vetture usate multimarca.

Gli annunci on line

La ricerca on line di veicoli usati è ormai la prima fonte alla quale molti possibili acquirenti fanno riferimento. Nei principali siti di annunci, come Autoscout24, Subito e Secondamano, si possono trovare i più svariati modelli di auto, e, attraverso la ricerca avanzata, estendere o restringere la ricerca a una specifica area geografica, come, in questo caso, l'Umbria. Sarà sufficiente inserire nell'area d'interesse la regione desiderata, o la provincia addirittura, specificando modello, chilometraggio e annata della vettura.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017