Excite

Auto usate: vendita sui siti online

Con la crisi economica che non accenna ad arrestarsi il mercato della auto usate sta vivendo una periodo veramente florido. Le macchine nuove stanno infatti vivendo da tempo un trend negativo e a poco servono gli incentivi ad acquistarle. Vediamo quindi per le auto usate, la vendita sui siti online.

Tanti siti per tutte le tasche

Vediamo di analizzare i siti migliori che offrono auto usate, sia per quanto riguarda le possibilità di scelta sia per quanto riguarda la facilità nel cercare il modello dei proprio sogni. Perchè la sicurezza è sempre uno degli elementi da tenere in considerazione maggiore quando si fanno compravendite online.

Mercato Auto usate: vendita migliori siti online

Tra le le decine di proposte disponibili sul web sicuramente va segnalato il sito autoscout24.it che sulla home page offre una facile e semplice maschera di dati dove è possibile cercare il modello da acquistare. Si può cercare la propria automobile per marca, modello, fascia di prezzo, chilometraggio, carburante, anno di fabbricazione e città di provenienza. Il sito è poi molto ricco di notizie sul mondo dell'automobile e sugli annunci più succulenti. Galleriauto.it è un altro sito fatto molto bene che oltre ai normali filtri di ricerca ne offre altri molto più specifici come Tettuccio apribile, Allestimento disabili, Navigatore, IVA deducibile, Cerchi in lega e molto altro ancora. Altri siti interessanti sono sicuramente quelli generalisti che pur offrendo un'ottima scelta hanno meno filitri per la ricerca. Tra i più noti vanno citati Ebay.it, Subito.it e Kijiji. Per quanto riguarda le modalità di pagamento di solito non vengono gestite direttamente dal sito ma con l'acquirente nell'incontro dal vivo.

Auto usate: tante occasioni da sfruttare

Nel mondo delle auto usate la vendita sui siti online è sempre più importante. Rispetto alla vendita nelle consessionarie si ha un deciso ribasso del prezzo e inoltre la scelta è molto più ampia potendo contare su svariati siti che hanno migliaia di auto in catalogo. Quindi con la crisi che c'è perchè non sfruttare le comodità del web?

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017