Excite

Informazioni sulle migliori concessionarie che vendono auto usate a Verona

  • heartbeaz - Wikimedia Commons

A Verona per comprare una nuova automobile vi conviene rivolgervi ad una delle migliori concessionarie, come la Nuova Nordauto, per trovare garanzia e serietà, evitando gli imbrogli. In alternativa, presso alcune ditte, potete anche trovare delle buone soluzioni di noleggio a lungo termine. Di seguito vengono descritti i servizi offerti da queste aziende in città.

La Nuova NordAuto

Presso la Nuova Nordauto di Verona potete acquistare vetture Citroen e Lancia. Qui potete comprare auto nuove e usate, veicoli commerciali e auto sostitutive, c’è anche la possibilità di prendere una vettura a noleggio. Inoltre potete ricevere l’assistenza successiva alla vendita presso l’officina che comprende una carrozzeria e un magazzino con i ricambi e gli accessori auto originali. Ogni mese l’azienda lancia delle offerte speciali per i clienti, esse possono consistere in sconti sulle auto e sui veicoli commerciali, come i furgoni. Se volete vedere quali auto usate sono disponibili a Verona presso la Nordauto, potete consultare gli annunci che l’azienda inserisce periodicamente sul portale Autoscout24.

La Autolago S.p.A.

Autolago S.p.A. è un’azienda con punti vendita è Legnano, San Bonifacio, Castelnuovo e anche Verona. Le auto in vendita appartengono ai marchi Mitsubishi, Mazda, Dodge, Jeep e Chrysler. Gli acquisti possono essere conclusi in sicurezza, il cliente può ricevere assistenza dal personale, prima e dopo l’acquisto. Presso l’officina potete far riparare la vostra vettura e se restate a piedi potete richiedere un’auto di cortesia.

La Automotor

Un grande contro per la vendita di auto è la concessionaria Automotor di Verona. L’azienda si trova all’interno di uno stabile di grandi dimensioni, che è diviso internamente in 6 settori, essi consistono in 2 saloni espositivi per le auto nuove, un centro per le auto usate, un magazzino e un Service. Questa azienda è la concessionaria ufficiale della Volkswagen e della Skoda a Verona. La sua nascita è piuttosto recente, dato che la fondazione è avvenuta nel 2002, ma questo non rende la Automotor una concessionaria meno prestigiosa delle altre che sono aperte in città. Se avete bisogno di un servizio, come un test drive o un controllo per l’auto, potete fare la prenotazione online. Acquistare presso la Automotor conviene, per averne la prova basta consultare la sezione “promozioni”, sul sito internet ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017