Excite

Auto vendita Fiat: la migliore selezione presente sul mercato

  • flickr.it

C’è un’infinità di veicoli Fiat presenti sul mercato, ma quali sono le vetture più vendute e consigliate? Ecco una selezione delle migliori auto in vendita Fiat presenti sul mercato:

Fiat Barchetta

Uno dei veicoli della casa torinese più facilmente reperibile è, sicuramente, la Fiat Barchetta. Questa vettura unisce il design accattivante allo stile sportivo. Un’auto perfetta sia per gli amanti del genere che per i giovani interessati all’acquisto di una splendida biposto. La Fiat Barchetta, inoltre, è tra quelle vetture che, per anno di costruzione, sono in procinto di essere iscritte al registro storico della Fiat. Un’agevolazione economica davvero da non trascurare, vedendo la continua crescita dei costi di assicurazione di questi tempi. La spesa da sostenere per accaparrarsi quest’ottima vettura, per un usato in buone condizioni, è di circa 4000 euro.

FIAT Grande Punto 1.2 5 porte SS Actual

Uno degli ultimi prodotti Fiat è già possibile acquistarlo di seconda mano, stiamo parlando della Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual. Questa splendida berlina è dotata di chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto immobilizer, servosterzo, ABS, climatizzatore e airbag per passeggero. Per quanto riguarda i costi, ovviamente, si deve sempre tenere conto del fatto che quest’auto, in pratica è pari alla nuova.  Il prezzo, dunque, sarà molto difficile da reperire al di sotto degli 8000 euro.

FIAT Qubo 1.3 Multijet 16V

Apprezzabile e particolare, è sicuramente la FIAT Qubo 1.3 Multijet 16V. Accessoriata con chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto Immobilizer, servosterzo, ABS, sensori parcheggio e CD multichanger, questa vettura ha un costo che si aggira intorno ai 10.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017