Excite

Auto nell'Arena: i migliori rivenditori presenti a Verona

Non è affatto difficile acquistare auto a Verona. La città veneta, infatti, può vantare la copiosa presenza di concessionarie e autosaloni dalla nomea di tutto rispetto. Bando alle ciance: andiamo subito a conoscere alcune delle più importanti concessionarie della città di Romeo e Giulietta.

Nuova Nordauto Srl

Una delle concessionarie più frequentate e conosciute del veronese è sicuramente la Nuova Nordauto Srl di Via Alberto Dominutti 20. Quest'azienda, con certezza, può pregiarsi di essere una delle più fornite e complete di tutto il Veneto.

Bendinelli Srl

In Via Basso Acquar 24, invece, è presente da moltissimo tempo la Nuova Nordauto Srl. Un centro polifunzionale è in grado di soddisfare i sogni a 4 ruote di qualsiasi cliente.

Publiadige Srl

Altra azienda di grandissimo spessore e rispetto non può non essere la Publiadige Srl di Corso Porta Nuova 67. Una delle realtà più concrete del mercato auto veronese.

Autozai Spa – Concessionaria Opel

Gli amanti delle auto Opel, invece, non possono che affidare i propri desideri in mano all’Autozai Spa di Via Evangelista Torricelli 15. Acquistare un'Opel Asta o un'Opel Corsa, a questi prezzi, davvero, non è mai stato così semplice.

Centro Auto e Fuoristrada Srl - Concessionario Toyota

Gli appassionati delle 4 ruote motrici, invece, anno un solo nome come punto di riferimento: il Centro Auto e Fuoristrada Srl - Concessionario Toyota di Viale del Lavoro 34. Quest'azienda, nonostante non si possa di certo dire che sia specializzata in utilitarie, è sicuramente tra coloro che possono essere definite le più convenienti in termini economici.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017