Excite

Trova gli Autocarri Nissan nuovi: cosa offre il mercato dei trasporti da lavoro

Diversi sono i  modelli e diverse sono  le caratteristiche che la gamma Autocarri Nissan nuovi offre. Da come si sa l' Autocarro è un veicolo che trasporta merci e, in generale, differisce dagli altri mezzi di trasporto come rimorchi o semirimorchi, grazie al fatto di godere di una motricità propria. La giapponese Nissan è uno dei costruttori più all'avanguardia del settore mezzi di trasporto. Ecco alcuni esempi di Autocarri Nissan:

 

Se sei alla ricerca di un mezzo pratico, affidabile e sicuro il Nissan Atleon è l'Autocarro più indicato per le tue pretese ed esigenze di lavoro. Due sono i tipi di allestimento : Comfort e Premium. Il primo allestimento offre di serie : alzacristalli elettrici, dispositivo regolazione altezza fari, punti di ancoraggio, copriruota, abs. Il secondo allestimento, in aggiunta alle dotazioni comfort, invece, offre: climatizzatore, radio cd, sedile guida a regolazione pneumatica, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori, liquido refrigerante ad alta resistenza 50% (- 25° ).

Le Motorizzazioni, esclusivamente diesel, presentano due diversi tipi di cilindrata sia per la versione Comfort sia  per quella Premium, e sono il 3.0 cc 5 marce trasmissione manuale e il al 4.5 cc, 6 marce sempre con trasmissione manuale. Per la versione Comfort i prezzi del nuovo partono da un minimo di 23.460 euro fino ad un massimo di 27.849 euro. Mentre per la versione Premium si parte da un min. di 26.070 euro fino ad un max. di 43.089 euro.

 

 

Fratello minore ( minore non di certo in qualità e in quantità ) del Nissan Atleon è il Nissan Cabstar. Oltre ad avere una capacità di carico notevole e seconda a nessuno, Cabstar garantisce anche per quanto riguarda i consumi ridotti e intervalli di manutenzione sempre più lunghi. Ciò comporta che il veicolo possa stare sempre dove dovrebbe stare, sulla strada a servizio e lavoro per te e non altrove o in officina parcheggiato per periodici tagliandi ordinari facendoti perdere tempo e denaro.

Ottimizzato del 10% in più rispetto alla versione precedente è lo spazio in cabina che risulta essere comfortevole e che lascia una discreta libertà di movimento. Oltre al fatto della comodità e dello spazio della cabina che può ospitare fino a sei persone, interessante è anche la possibilità di reclinare i sedili posteriori  per fare spazio ad attrezzature e materiali . Cabstar è disponibile in tre versioni di allestimenti : Easy, Efficient e Smart.

Le Motorizzazioni, come per l'Atleon anche per il Cabstar tutte diesel,  partono  da una cilindrata minima di 2.5 sulla versione easy, fino al 3.0 di cilindrata montato sulla versione Smart. La Trasmissione su tutti i modelli è manuale a cinque rapporti. I prezzi per un Nissan Cabstar nuovo partono da un minimo di 17.989 euro per la versione Easy, passando ai 21.606 euro della versione Efficient fino ad arrivare ai 23.274 del modello Smart.

 

 

Autocarri Nissan : meno tempo fermo in officina più tempo sulle strade a lavoro, perchè si sa che il tempo è denaro.

 

 

 

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017