Excite

Volo, vacanza, autonoleggio: dall'aeroporto di Alghero

Volete andare ad Alghero, magari in compagnia di uno straniero? Ottima decisone, ottima meta. Non serve scomodare Giuni Russo e la sua hit dal sapore estivo per apprezzare la località sarda: certo, qualora vogliate optare per questa direzione, sarà utile, anzi, necessario documentarsi sull'autonoleggio in aeroporto. Alghero presenta un'ottima organizzazione, a prezzi eccellenti.

Noleggiare un'auto per scoprire Alghero, nota località turistica del nord-ovest della Sardegna, splendida cittadina sul mare. A soli 8 chilometri dall'Aeroporto e 30 Km da Porto Torres, oltre ad essere un luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze, Alghero è da considerarsi un ottimo punto di partenza per organizzare le vostre escursioni in altre destinazioni della Sardegna.

L'autonoleggio senza conducente, viene effettuato utilizzando diverse tipologie di automobili spaziando dal noleggio di Fiat 500, autonoleggio Smart in tutte le versioni, le medie compatte, le cabriolet, sino ad arrivare ai comodi Minivan e Minibus.

Aziende garantite da una prestigiosa storia alle spalle, come Avis, Europcar e, soprattutto, Hertz garantiscono i trasferimenti da e per porti/aeroporti (soprattutto dall'Aeroporto di Alghero-Fertilia), tours ed escursioni individuali e di gruppo e servizi matrimoniali e di rappresentanza con l'impiego di personale qualificato.

Fiat Panda, Opel Corsa, Grande Punto, Fiat Multipla: solo alcuni dei modelli disponibili in aeroporto. Varie classi per varie esigenze. Europcar propone, ad esempio, tariffe oscillanti dai 350 ai 600 Euro: prezzi che sono relativi al noleggio settimanale e che possono essere scontati in relazione ad una prenotazione via Web. Oltre alle già citate vetture, possono essere a nostra disposizione veicoli di spessore più alto, come Bmw 118, Renault Espace e Lancia Musa.

Appena atterrati ad Alghero, si continua a volare. Su quattro ruote e verso una vacanza indimenticabile.

  • Fonte:
  • autoblog.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018