Excite

Autoradio, arriva la CECT JC240

Nonostante la crisi, gli automobilisti difficilmente rinunciano alle autoradio che sono sempre più sofisticate. Basta analizzare la nuova CECT JC240 per avere un lampante esempio di ciò.

Stiamo infatti parlando di un completissimo lettore multimediale caratterizzato dalla presenza di un avanzatissimo touch-screen LCD TFT motorizzato da 7 pollici con una risoluzione di 480×234 pixel e visione in 16:9. I formati di file video/audio/grafici supportati sono quelli più diffusi: DVD, VCD, MP3, MP4, DIVX e JPEG.

Tra le più interessanti peculiarità dell’affascinante autoradio asiatica CECT JC240 troviamo il supporto per la sempre più indispensabile tecnologia Bluetooth, che consente di effettuare telefonate in viva voce (utilizzando il display a sfioramento come tastiera, il microfono per comunicare e l’autoradio per ascoltare chi è dall’altra parte). Immancabile il supporto per le schede di memoria microSD (doppio slot) e per le unità di memoria esterne (MMC, USB, iPod).

Infine, impossibile non menzionare i ricevitori TV ed FM integrati (con out 50W per 4 canali), che consentono di guardare sull'autoradio CECT JC240 programmi televisivi ed ascoltare la radio. Tutto gestibile mediante un comodissimo telecomando incluso nella confezione.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017