Excite

Bentley, arriva la nuova Mulsanne

Il mercato delle auto di lusso si prepara ad accogliere un’importantissima new entry. Si tratta della Bentley Mulsanne, erede degnissima della Arnage T, che presto approderà nelle concessionarie italiane.

Guarda le foto della nuova Bentley Mulsanne

Sotto il punto di vista estetico, l’auto si presenta con tutti i tratti caratteristici delle produzioni Bentley. Ha un look classico contrastato dalla presenza di luci a LED nella parte posteriore, la calandra è quella inimitabile a nido d'ape, i cerchi da 20 pollici, mentre i fari interni sono caratterizzati da quella forma rotonda che ha sempre distinto i veicoli della celebre Casa britannica.

Sotto il cofano troviamo un poderoso propulsore V8 biturbo di 6.75 litri capace di sprigionare una potenza pari a 512 cavalli (con coppia massima di 1.020 Nm a 1.800 giri) accoppiato ad un cambio automatico ad otto rapporti. Da sottolineare l’introduzione, per la prima volta in un’auto del genere, del controllo della fasatura e dell'alzata variabile delle valvole.

La nuova Bentley Mulsanne sarà commercializzata entro breve negli allestimenti Bentley, Sport, Comfort e Custom. Prezzi di vendita al pubblico ancora top-secret.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017