Excite

Bentley Continental Flying Spur, in arrivo la versione 'Model Year 2012'

Ci avventuriamo nei gradini alti del gota delle autovetture, con un marchio che ha sempre fatto la differenza in questo settore: Bentley. La casa che produce tra le più belle super sportive e ammiraglie dall'alta valore di opulenza che possiamo trovare sul mercato, si riaffaccia con una serie di piccole novità rivolte alla propria clientela.

In arrivo infatti dal marzo 2011 per i modelli Bentley Continental Flying Spur e Flying Spur Speed, una particolare configurazione di accessori e allestimenti denominata 'Model Year 2012'.

Differenziare il particolare per scegliere una vettura unica portando il grado di unicità fino a ben quattordici possibilità di opzioni disponibili per portare la a casa la 'vostra' Bentley.

La vernice è infatti bicolore con la caratteristica che cofano motore, il tetto e il bagagliaio possono avere un colore differente dal resto della vettura. Non si fanno attendere anche le griglie anteriori in finitura cromata e tantomeno la possibilità di ordinare le pinze freno in tinta blu.

Per quanto riguarda i cerchi, li troviamo a nove razze da 19” con finitura grafite e lo scudetto “Series 51” posto suoi passaruota anteriori. Internamente la solita eccellente sensazione di trovarsi su di un salotto, con pelle pregiata lavorata in maniera artigianale a cui possono affiancarsi inserti in legno o di alluminio, in questo caso destinate alla plancia centrale.

Per tutte la chicca tecnologica rappresentata da infotainment con hard disk da 30 GB e il nuovo touch screen da 8 pollici. Nuova l’interfaccia grafica del navigatore e il sistema di ricerca degli indirizzi, così come è stata rivista la connettività con il telefono cellulare e i lettori di file musicali.

Photo credit www.autombilebox.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017