Excite

Bentley, nuovi accessori di lusso

Ai fortunati possessori di una Bentley, una delle auto più eleganti e lussuose del pianeta, farà piacere scoprire una serie di new entry nel settore degli accessori, ideali per personalizzare la propria creatura.

Gli esempi sono numerosi. Si parte dalla presa d'aria sui parafanghi anteriori, dedicata inizialmente alle sole GT/GTC, e che poi sarà montata anche sulla Continental Flying Spur, e all'esclusivo seggiolino sportivo in pelle cucito a mano.

Andiamo avanti con il telo copriauto personalizzato e fatto su misura, ovviamente caratterizzato da logo e nome del modello stampati sopra. Su richiesta, sarà possibile far riportare anche il numero della targa. Per non parlare dei coprimozzi autolivellanti con la B volante e la scritta 'Bentley Motors'.

E poi, tra i gadget particolari, la torcia con il logo della B alata stampato sulla lente che riprende le forme della leva del cambio e si ricarica inserendola nella presa dell'accendisigari. L'effetto? Strepitoso: un fascio di luce griffato mai visto prima.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017