Excite

Beyoncé testimonial della Toyota per la campagna Get Going, il video

  • beyoncédiario

Beyoncé è la testimonial della nuova campagna della Toyota “Get Going”. Durante lo spot la cantante parla della sua vita, mentre sullo sfondo passano delle scene ricreate dalla sua infanzia fino ai tempi moderni. La campagna è incentrata in Cina e in altri 99 paesi e regioni del mondo, e punta a sostenere gli sforzi della gioventù per incoraggiarli a combattere per realizzare i loro sogni.

Guarda le foto del video di Partition di Beyoncè

Nel video c'è anche una parte girata nel backstage dell'ultimo tour di Beyoncè, dove si è mostrata più di una volta in abiti succinti e molto sexy. Le immagini mostrano la star mentre è nel backstage e poi sale sul palco. In un pannello ci sono delle scritte che riportano i nomi di diverse città: Shanghai, Beijing, Kyoto, Sapporo, Milano, Roma, Parigi e Londra, che potrebbero indicare le prossime tappe.

Beyoncé aveva recentemente pubblicato un video del suo nuovo singolo 2014 “Partition”, nel quale appare in tutta la sua bellezza. Il video la mostrava prima in una casa signorile, in accapatoio, mentre fa colazione. Subito dopo però la si rivede in strada vestita come se dovesse adescare qualcuno e così è, un uomo in una macchina lussuosa si ferma e la carica su. Da lì il video si sviluppa in tutta una serie di scene molto hot dove la cantane assume una serie di pose che lasciano veramente poco all'immaginazione.

In questa campagna della Toyota sembra quasi ritornata alla ragione, assumendo ora la parte della donna di successo. Una persona che, inseguendo il suo sogno e lavorando sodo per esso, è riuscita ad ottenere tutto ciò che voleva: la fama, la ricchezza e una bella vita, felice con il marito e la figlia. Di certo la sua vera storia non è proprio così incredibile. Infatti Beyoncè è figlia d'arte, il padre era un manager discografico di grande successo, mentre la madre una stilista. Sin da piccola si era esibita e aveva partecipato in un talent show dove vinse cantando “Imagine” di John Lennon.

Guarda lo spot della Toyota Get Going con Beyoncé

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017