Excite

BMW, arriva il nuovo X1

Casa BMW è pronta a conquistare il mercato del vecchio continente con il suo nuovo BMW X1, un SUV compatto basato sulla Serie 3 che ha come obiettivo principale quello di attrarre i giovani.

Guarda le foto della nuova BMW X1

Il veicolo si presenta con dei tratti poco aggressivi e delle linee molto curate rispetto allo standard dei SUV. Tra gli optional più interessanti troviamo i fari allo xeno, l'antifurto satellitare (parte del pacchetto "Safety and convenience Package"), un tettuccio panoramico realizzato completamente in vetro ed il sistema di controllo della distanza per il parcheggio.

Sotto il cofano custodisce un propulsore diesel quattro cilindri da 2.0 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 177 cavalli ed un 6 cilindri da 3.0 litri in grado di erogare una potenza pari a 258 cavalli, accoppiato ad un cambio Steptronic.

Il nuovo BMW X1 arriverà presto negli autosaloni italiani. I prezzi di vendita al pubblico oscilleranno tra i 35.600 (per la “xDrive20d Eletta” di base) ed i 45.200 euro (per l'allestimento “Futura”).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017