Excite

BMW K 1300 GT Exclusive edition. Limousine a due ruote

Quando pensiamo ai lunghi viaggi su due ruote, non possiamo che non buttare più di un pensiero alla Bmw che anche con la scuderia Motorrad è al top nelle produzione di modelli che riescono sempre a suscitare grande passione per tutti gli amici motociclisti di questo segmento che rappresenta il top di gamma, per chi viaggia da paese a paese.

Guarda le foto della BMW K 1300 GT Exclusive edition

Parliamo della K 1300 GT in questa sua Exclusive Edition, dove BMW ha effettuato piccoli cambiamenti dotando questo modello di altre migliorie sparse qua e la con un rinnovo sostanziale nel propulsore.

E' infatti dotata ora di ben 160 CV di potenza a disposizione per effettuare tutte le traversate che vi vengono in mente il tutto controllato da un computer di bordo pronto a tenere nota di una serie di informazioni che possono essere sicuramente utili al pilota.

Tanta l'elettronica a disposizione come sempre della sicurezza attiva e passiva, come ad esempio l'Automatic Stability Control ed il Tyre Pressure Monitor che controlla in maniera automatica la pressione dei pneumatici a terra.

Non finisce qui, con dettagli come le sospensioni regolabili e i fari allo xeon con le maniglie di guida riscaldate per dare il massimo della comodità durante gli spostamenti.

Sicuramente un modello dedicato ad una particolare fascia di appassionati e di grandi viaggiatori, ma anche a quella schiera di curiosi, che forse per la prima volta hanno la curiosità di provare il brivido del grande viaggio a cinque stelle su di una moto.

La nuova K 1300 GT, è disponibile a partire da 20.550 euro, in tutte le concessionarie BMW Motorrad.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017