Excite

Bmw, novità 2014 al salone di Detroit: M3 berlina e M4 Coupé, insieme alla Serie 2 Coupé

  • Getty Images

Bmw è pronta a svelare le sue novità al North American International Auto Show (NAIAS) 2014 di Detroit, in programma dal 18 al 26 gennaio 2014. Saranno svelate due sportive: la BMW M3 berlina e la BMW M4 Coupé, insieme alla BMW Serie 2 Coupé, e in esposizione anche la BMW i3 e la BMW i8.

Al Salone del Cobo Center previsti oltre 200 espositori con un'affluenza che, se ricalcherà i numeri dello scorso anno, raggiungerà gli 800000 visitatori da tutto il mondo.

Occhi puntati, dunque, sui due nuovi modelli della BMW M GmbH, come la BMW i3 a trazione esclusivamente elettrica e la sportiva ibrida plug-in BMW i8. La Casa tedesca presenterà anche, per la prima volta, l'ultima versione della BMW X1, insieme al modello Roadster BMW Z4 Design Pure Fusion, e lancerà sul mercato statunitensi le BMW M Performance assieme al ConnectedDrive.

La BMW M3 berlina e la BMW M4 Coupé garantiscono altissime prestazioni di guida grazie anche al motore sei cilindri in linea a regimi elevati da 317 kW/431 CV sviluppato ex novo ed equipaggiato con la tecnologia M TwinPower Turbo.

Da non sottovalutare, poi, la BMW Serie 2 Coupé con scocca nel classico Three-Box-Design e una gamma di motorizzazioni messa a punto appositamente per il nuovo modello e la tipica trazione posteriore del marchio. E la BMW M235i Coupé che offre una dinamica di guida completamente nuova.

La BMW i3 esclusivamente elettrica w la BMW, che si presenta come la "sportiva più progressista del mondo" chiudono la gamma in mostra oltreoceano assueme alla BMW Z4 sempre elegante e con il modello Roadster che offre il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Fusion.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018